CALCIOMERCATO – Pioli insiste per Cataldi. Nuova contropartita all’orizzonte?

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Ha aperto ufficialmente i battenti la sessione invernale del calciomercato, e tutte le squadre sono già in moto per mettere una pezza ai ‘buchi’ evidenziati in questa prima parte di stagione. Tra queste la Fiorentina, il cui tecnico Pioli insiste per il centrocampista biancoceleste, in prestito al Benevento, Danilo Cataldi.

CRISTOFORO COME CONTROPARTITA?

Pioli vuole Cataldi, e questa, di per sè, non è una novità. Il tecnico ex Lazio infatti non ha mai nascosto l’ammirazione per il centrocampista romano, classe ’94, che in questa prima parte di stagione è in prestito al Benevento. Un girone d’andata difficile per lui. Complice anche la disastrosa situazione della squadra campana, che ha ottenuto la sua prima vittoria proprio nell’ultima gara contro il Chievo Verona. Pioli ha allenato Cataldi ai tempi della Lazio, lanciandolo nel calcio che conta ed ammirandone le doti tecniche. Ecco che dunque, secondo quanto riportato stamane dal quotidiano La Nazione, il Ds dei viola Corvino starebbe preparando un’offensiva per portare il centrocampista a Firenze a gennaio. La formula? Prestito con diritto di riscatto. Si parlava di un eventuale inserimento di Badelj nella trattativa, ma, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano fiorentino, il nome nuovo sarebbe quello di Sebastiàn Cristoforo, centrocampista uruguayano classe ’93 poco utilizzato da Pioli in questo inizio di stagione. Situazione in evoluzione.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI NANDO ORSI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER