mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Pioli insiste per Cataldi. Nuova contropartita all’orizzonte?

Ha aperto ufficialmente i battenti la sessione invernale del calciomercato, e tutte le squadre sono già in moto per mettere una pezza ai ‘buchi’ evidenziati in questa prima parte di stagione. Tra queste la Fiorentina, il cui tecnico Pioli insiste per il centrocampista biancoceleste, in prestito al Benevento, Danilo Cataldi.

CRISTOFORO COME CONTROPARTITA?

Pioli vuole Cataldi, e questa, di per sè, non è una novità. Il tecnico ex Lazio infatti non ha mai nascosto l’ammirazione per il centrocampista romano, classe ’94, che in questa prima parte di stagione è in prestito al Benevento. Un girone d’andata difficile per lui. Complice anche la disastrosa situazione della squadra campana, che ha ottenuto la sua prima vittoria proprio nell’ultima gara contro il Chievo Verona. Pioli ha allenato Cataldi ai tempi della Lazio, lanciandolo nel calcio che conta ed ammirandone le doti tecniche. Ecco che dunque, secondo quanto riportato stamane dal quotidiano La Nazione, il Ds dei viola Corvino starebbe preparando un’offensiva per portare il centrocampista a Firenze a gennaio. La formula? Prestito con diritto di riscatto. Si parlava di un eventuale inserimento di Badelj nella trattativa, ma, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano fiorentino, il nome nuovo sarebbe quello di Sebastiàn Cristoforo, centrocampista uruguayano classe ’93 poco utilizzato da Pioli in questo inizio di stagione. Situazione in evoluzione.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI NANDO ORSI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS