Il calciomercato della Lazio sembra essere concluso con l’arrivo di Caceres ma il rispetto di una norma sui giocatori dai vivai sembra lasciare qualche spiraglio.
La lista di ogni squadra italiana è composta da massimo 25 giocatori con minimo 8 italiani. 4 giocatori cresciuti nel vivaio del club e 4 che sono cresciuti in un qualsiasi vivaio italiano. Il numero complessivo degli italiani deve essere di minimo 8. Per “cresciuti nel vivaio del club” si intende un triennio consecutivo di militanza nello stesso club tra i 15 e i 21 anni senza dunque prestiti ad altre società. Per il vivaio nazionale non sono necessari i 3 anni consecutivi in una stessa squadra, l’importante è che siano tutte squadre italiane di una qualsiasi serie. In tutto questo sono esclusi gli Under21 (cioè nati dopo il 1 Gennaio 1996), che possono essere inseriti a seconda delle esigenze del club (cioè se non si hanno abbastanza giocatori del vivaio Over21). Ecco allora che il calciomercato “italiano” della Lazio potrebbe muoversi vista la cessione di Palombi alla Salernitana.
TRATTATIVE
Negli ultimi giorni sono circolati nomi importanti: da Romagnoli fino a Cristante.Potrebbe interessarti
Gran Galà, la Lazio Women ruba la scena! Una nostra campionessa pronta a ritirare il premio nella XIV edizione! Forza Aquile!
Sassuolo beffa la Lazio Primavera: Sulejmani non salva i biancocelesti, fine della striscia positiva!
Sarri svela il suo pensiero su Noslin e Dia: la verità del mister biancoceleste senza peli sulla lingua!
Chivu in crisi: torna la famigerata ThuLa per battere la Lazio? Ecco i dubbi nerazzurri prima del match!
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI



