News
LAZIO NUOTO – Vittoria in trasferta a Trieste prima della sosta

Prosegue positivamente il campionato della Lazio nuoto che vince in trasferta a Trieste.
I biancocelesti hanno infatti vinto a Trieste 7-3 e chiudono il girone di andata al settimo posto con 19 punti. Secondo successo in trasferta e partita dominata fin dal primo minuto. La Lazio Nuoto dedica i tre punti a capitan Colosimo e alla sua famiglia in lutto in queste ore. L’allenatore Sebastianutti raggiante si è così espresso: “Nel girone di ritorno cresceremo ancora. I ragazzi mi stanno dando tutto. Ottima prova della difesa”.
Per la Lazio è la sesta vittoria in campionato (la seconda in trasferta) e chiude un girone di andata da incorniciare. Ora il campionato si fermerà fino al 10 febbraio, data in cui inizierà il girone di ritorno con la Lazio impegnata a Bogliasco. Lo stop di tre settimane è motivato dal collegiale della Nazionale italiana di Sandro Campagna in programma a Berlino dal 25 gennaio al 1° febbraio. Tra gli azzurri, ci sarà anche il laziale Giacomo Cannella.
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
ECCO PERCHE’ CACERES HA SCELTO LA LAZIO>>>CLICCA QUI

News
Gascoigne sulla Curva Nord: “La porterei con me all’Isola dei Famosi”

Parole al miele di Paul Gascoigne sulla Curva Nord, alla vigilia della partecipazione dell’ex asso inglese all’Isola dei Famosi.
Così Gascoigne sulla Curva Nord: “La porterei con me sull’Isola, oltre a mio padre. Ho adorato quei tifosi. Quando guardo le partite della Lazio, penso sempre ai cori che mi dedicavano“. Una nuova esperienza per ‘Gazza’, dopo anni di buio: “Sono affondato e riemerso. Adesso vorrei mettermi il peggio alle spalle e trovare pace“. Poi, tornando sui tifosi biancocelesti: “Furono straordinari con me. A Roma ho trascorso tre anni e mezzo fantastici, nonostante l’infortunio. I ricordi più belli? Sicuramente il gol alla Roma nel derby. Ma anche quello al Pescara, dopo aver saltato quattro avversari“. Ricordi anche per gli ex compagni: in particolare Sclosa, Casiraghi e Signori, quelli con cui ha legato di più nella sua avventura capitolina. All’epoca sulla panchina biancoceleste c’era Dino Zoff: Gascoigne lo definisce una persona perbene, oltre che un mito del calcio. Infine, un pò a sorpresa, elogi per il ‘rivale’ sull’altra sponda del Tevere, Francesco Totti: “Un calciatore straordinario, che ha compiuto una grande impresa, un’intera carriera con una sola maglia“.