mercoledì, Marzo 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – La Lazio ha bisogno di “italiani”. Trattative in vista?

Il calciomercato della Lazio sembra essere concluso con l’arrivo di Caceres ma il rispetto di una norma sui giocatori dai vivai sembra lasciare qualche spiraglio.

La lista di ogni squadra italiana è composta da massimo 25 giocatori con minimo 8 italiani. 4 giocatori cresciuti nel vivaio del club e 4 che sono cresciuti in un qualsiasi vivaio italiano. Il numero complessivo degli italiani deve essere di minimo 8. Per “cresciuti nel vivaio del club” si intende un triennio consecutivo di militanza nello stesso club tra i 15 e i 21 anni senza dunque prestiti ad altre società. Per il vivaio nazionale non sono necessari i 3 anni consecutivi in una stessa squadra, l’importante è che siano tutte squadre italiane di una qualsiasi serie. In tutto questo sono esclusi gli Under21 (cioè nati dopo il 1 Gennaio 1996), che possono essere inseriti a seconda delle esigenze del club (cioè se non si hanno abbastanza giocatori del vivaio Over21). Ecco allora che il calciomercato “italiano” della Lazio potrebbe muoversi vista la cessione di Palombi alla Salernitana. 

PUBBLICITA

TRATTATIVE

Negli ultimi giorni sono circolati nomi importanti: da Romagnoli fino a Cristante. Secondo IlBiancoNero.com Lotito però starebbe sognando di portare a Roma Claudio Marchisio, bandiera della Juventus. Il Principino sarebbe un acquisto da favola, ma l’affare non è semplice. Innanzitutto i rapporti tesi tra le due società poi l’ingaggio di 3,5 netti più bonus fino al 2020.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

 

LIVE NEWS