lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio batte l’Arechi in trasferta nella 12esima giornata

La Lazio Nuoto ha ottenuto una grande vittoria contro l’Arechi con il punteggio di 15-11, consolidando così la sua posizione al quarto posto in classifica, che al termine della stagione garantirebbe l’accesso ai playoff. Nonostante le assenze di quattro giocatori chiave, la squadra ha dimostrato una grande prestazione collettiva, guidata dall’allenatore Daniele Ruffelli.

PUBBLICITA

In particolare, spiccano le prestazioni di alcuni giocatori, tra cui Bucan autore di quattro gol, Nenni e Vittorioso che hanno entrambi segnato tre volte, e il debuttante Francesco Corelli del 2009. Il tecnico Ruffelli ha elogiato l’atteggiamento e la determinazione del gruppo, sottolineando il fatto che la squadra abbia superato i propri limiti per ottenere la vittoria.

La partita è stata combattuta e entusiasmante, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo in acqua. La Lazio Nuoto ha dimostrato di essere un club che valorizza l’ambizione e la crescita dei suoi giocatori, premiando coloro che dimostrano impegno e desiderio di migliorare.

Di seguito, riporto le formazioni e i marcatori della partita:

BRICOBROS ARECHI: M. Paone, A. Paglietta 1, A. Vatrai 2, P. Carrella, C. De Sio 1, A. Ragosta 1, L. Albano, G. Gregorio 1, B. Longo, M. Vuolo 1, P. Iannicelli 1, A. Apicella 2, F. De Totero, F. Maiorano 1. All. Baviera

S.S. LAZIO NUOTO: Y. Pannaccio, F. Corelli, F. Dominici, G. Giacomone, A. Olivi, L. Marini 2, N. Bucan 4, A. Costanzo, A. Vittorioso 3, N. Troiani 2, A. Nenni 3, M. Marchetti, D. Tresa 1. All. Ruffelli

Arbitri: Ercoli e Rizzo

La partita è stata segnata da un’ottima atmosfera, con circa 100 spettatori presenti a sostenere le squadre.

LIVE NEWS