sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Quote di Lazio Bologna, scontro decisivo per l’Europa

Modalità lettura

La prospettiva che il match tra Lazio e Bologna possa influenzare i piazzamenti europei sarebbe stata difficile da immaginare all’inizio della stagione. Entrambe le squadre, tuttavia, hanno dimostrato un notevole miglioramento nel corso della stagione.

PUBBLICITA

Il Bologna, in particolare, si trova in una forma eccellente, attualmente al quarto posto in classifica insieme all’Atalanta con 42 punti. Questo risultato è stato raggiunto grazie a una serie di prestazioni positive, inclusa una vittoria contro la Fiorentina nel recupero di campionato. Sotto la guida di Thiago Motta, la squadra sta continuando a impressionare e a dimostrare un gioco di qualità.

Anche la Lazio ha invertito la rotta dopo un inizio di stagione difficile. Attualmente occupa il settimo posto in classifica con 37 punti, a un solo gradino sotto la Roma, con una partita da recuperare. La squadra è reduce da una convincente vittoria contro il Cagliari e sembra determinata a lottare per un posto nelle competizioni europee.

Entrambe le squadre sono consapevoli dell’importanza dei punti in palio in questo match. Una vittoria darebbe loro una spinta significativa per il resto della stagione e potrebbe avvicinarle ulteriormente ai loro obiettivi europei.

Ecco le quote dei bookmakers per il match tra Lazio e Bologna:

– Vittoria della Lazio: 2.26
– Pareggio: 3.10
– Vittoria del Bologna: 3.38
– Over 2.5 gol: 2.46
– Under 2.5 gol: 1.49

Il precedente più recente tra Lazio e Bologna allo Stadio Olimpico risale al 14 agosto 2022, con la vittoria della Lazio per 2-1. Ecco le quote per alcuni possibili risultati:

– Ripetizione del risultato 2-1 per la Lazio: 11.00
– Vittoria della Lazio per 1-0: 6.60
– Pareggio 1-1: 6.60

Per quanto riguarda i marcatori attesi:

– Gol di Ciro Immobile: 2.40
– Gol di Felipe Anderson: 3.80
– Gol di Gustav Isaksen: 4.25
– Gol di Joshua Zirkzee (Bologna): 3.40
– Gol di Riccardo Orsolini (Bologna): 3.80

Queste sono le quote fornite da Betclic, che mostra la Lazio come favorita per la partita. Fonte ufficio stampa.

Le parole di Provedel alla vigilia del match contro il Bologna

 

LIVE NEWS