News
Caceres, parla l’agente: “Perché abbiamo scelto la Lazio? Beh…”

Vincenzo Tropiano, procuratore di Martin Caceres, ha parlato della nuova avventura dell’uruguaiano alla corte della Lazio di Inzaghi.
Queste le sue dichiarazioni a aSuperNews: “A prescindere da Caceres, credo che Lazio ad oggi non rappresenti più una sorpresa. Il lavoro di Inzaghi e della società ha portato i biancocelesti ad essere una realtà importante. Credo che possa arrivare tra le prime quattro e ovviamente c’era la necessità di allungare la rosa. L’uruguaiano è un giocatore eclettico. Può fare benissimo il difensore centrale e può essere utilissimo nella difesa a 3 come terzo destro di difesa che sinistro essendo ambidestro. Rappresenta un grosso acquisto per la Lazio. Se c’erano delle perplessità sulla condizione fisica vi dico che Caceres sta benissimo”.
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

News
Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti
Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.
-
Articolo copertina1 giorno fa
SUPERLEGA Lotito contrario già nel 2019: “I club ricchi non contano di più”
-
News10 ore fa
SUPERLEGA Florentino Perez: “Non possiamo far partecipare tutti. Inviteremo Roma e Napoli”
-
News5 giorni fa
Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”
-
News2 giorni fa
Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola