Seguici sui Social

News

Caceres, parla l’agente: “Perché abbiamo scelto la Lazio? Beh…”

Pubblicato

il

Martin Caceres difensore della Lazio
PUBBLICITA

Vincenzo Tropiano, procuratore di Martin Caceres, ha parlato della nuova avventura dell’uruguaiano alla corte della Lazio di Inzaghi.

Queste le sue dichiarazioni a aSuperNews: “A prescindere da Caceres, credo che Lazio ad oggi non rappresenti più una sorpresa. Il lavoro di Inzaghi e della società ha portato i biancocelesti ad essere una realtà importante. Credo che possa arrivare tra le prime quattro e ovviamente c’era la necessità di allungare la rosa. L’uruguaiano è un giocatore eclettico. Può fare benissimo il difensore centrale e può essere utilissimo nella difesa a 3 come terzo destro di difesa che sinistro essendo ambidestro. Rappresenta un grosso acquisto per la Lazio. Se c’erano delle perplessità sulla condizione fisica vi dico che Caceres sta benissimo”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

 

 


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti