lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio Nuoto vince il derby contro l’Olympic Roma

La Lazio Nuoto conquista una vittoria cruciale nel derby contro l’Olympic Roma al Foro Italico, riagguantando il quarto posto nella classifica del campionato di Serie A2 girone Sud. La partita è stata intensa e combattuta fino all’ultimo secondo, con la Lazio che ha prevalso per 11-10.

PUBBLICITA

Gli uomini di Daniele Ruffelli hanno mostrato una grande determinazione, con otto giocatori diversi a segno, tra cui le doppiette di Bucan, Vittorioso e Nenni. La squadra ha giocato un ottimo primo e secondo tempo, conducendo 8-4, ma ha dovuto affrontare il ritorno dell’Olympic nel finale di gara. A due minuti dalla fine, l’Olympic ha pareggiato con un rigore trasformato da Kadar. Tuttavia, la reazione della Lazio non si è fatta attendere e, dopo soli dodici secondi, Nenni ha segnato il gol decisivo per assicurare i tre punti alla sua squadra.

Ruffelli ha elogiato la performance di entrambe le squadre e ha sottolineato l’importanza di un eventuale rematch, sperando che significhi per entrambe la qualificazione ai playoff, un obiettivo che ritiene meritato sia dalla Lazio che dall’Olympic.

L’Olympic Roma, nonostante la sconfitta, ha dimostrato di essere una squadra competitiva, con prestazioni di spicco da parte di giocatori come Kadar, Fiorillo e Patti.

La partita è stata caratterizzata da un’intensa battaglia in acqua, con diversi momenti di tensione che hanno portato ad espulsioni e penalità per entrambe le squadre. Tuttavia, la Lazio è riuscita a mantenere la calma e ad ottenere una vittoria importante di fronte a circa 400 spettatori presenti al Foro Italico.

Olympic Roma Lazio Nuoto, il tabellino

OLYMPIC ROMA-S.S. LAZIO NUOTO 10-11

OLYMPIC ROMA: A. Giannotti, S. Ballarini 1, G. Capezzone De Joannon, M. Graziosi, T. Lo Re, J. Di Santo, G. Cianchetti, B. Kadar 4, V. Di Bella, L. Fiorillo 2, F. Carrozza, F. Patti 3, T. Peluso, T. Fabrucci. All. M. fiorillo

S.S. LAZIO NUOTO: Y. Pannaccio, A. Barigelli 1, F. Dominici 1, F. Corelli, N. Troiani, L. Marini 1, N. Bucan 2, A. Costanzo 1, M. Leporale, A. Vittorioso 2, N. Gatto, A. Nenni 2, M. Marchetti, D. Tresa 1. All. D. ruffelli

Arbitri: L. bianco e Grillo

Note: Parziali: 1-3 3-5 3-1 3-2 Uscito per limite di falli Graziosi (O) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Olympic 3/13 e Lazio 5/12 + un rigore. Espulsi per comportamento irrispettoso Leporale (L), Marini (L) e Ballarini (O) nel quarto tempo. Spettatori: 400 circa.

 

LIVE NEWS