lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tutti contro gli arbitri ma alla fine non cambia nulla. Speriamo che Lotito…

E già, è proprio così, ogni anno nel nostro campionato c’è sempre il problema relativo agli arbitri. Tutti i presidenti parlano, chi più chi meno, ma nessuno riesce a cambiare il sistema attuale. 

PUBBLICITA

Speriamo che il nostro presidente Claudio Lotito, dopo quanto accaduto venerdì sera allo stadio Olimpico, possa dare uno scossone al sistema perché per il bene del calcio, della sportività e per gli introiti, è giusto trovare una formula più idonea e meritocratica. Giustamente il presidente, venerdì sera in conferenza stampa, diceva che a livello federale i consiglieri della Lega Calcio Serie A, sono uguali di numero a quelli della serie B e ai dilettanti e questo assolutamente non va bene.

Poi c’è il problema delle designazioni arbitrali se un arbitro come di bello arbitro internazionale viene etichettato a più riprese come scarso, perché il disegnatore Rocchi lo manda ad arbitrare una partita così importante come Lazio – Milan, uno scontro che vale un posto nell’Europa che conta.

La battaglia per il cambiamento è ancora molto lunga e chissà se Lotito riuscire a vincere anche questa volta per il bene di tutti?

LIVE NEWS