domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Aquilotti Lazio – L’under 18 vince il derby, ritorno alla vittoria per l’under 17

Domenica di risultati positivi per le squadre giovanili della Lazio. L’Under 18 biancoceleste fa suo il derby Lazio-Roma, giocantosi nel Centro Sportivo La Borghesiana. L’incontro tra le aquile del 2006, guidate da Francesco Punzi, e la Roma si è concluso con un perentorio 2-0. Dominando per novanta minuti il campo, i biancocelesti hanno preso in mano il commando dell’incontro. Il vantaggio è giunto al 42′ grazie a Marinaj, il quale ha sbloccato il match. Malgrado i tentativi di reazione della Roma, la squadra di mister Punzi non ha concesso niente.

PUBBLICITA

Nella ripresa il raddoppio della Lazio è arrivato al 28′ con Ferrari. Nonostante i tentativi finali della Roma, le giovani aquile guidate dal capitano Silvestri sono riuscite a tenere a freno i giallorossi. Una rete del 3-0 per la Lazio con Urbano, entrato in gioco da poco, è stata annullata per posizione fuorigioco. Alla fine, la Lazio ha battuto la Roma, seconda della classe, 2-0.

Per quanto riguarda l’Under 17 di Marco Alboni, dopo cinque sconfitte consecutive, la Lazio è tornata alla vittoria. La squadra ha vinto la partita casalinga contro la Ternana per 5-2. La determinazione e le reti di Francioli e Miconi hanno permesso alle aquile di ribaltare un doppio svantaggio e concludere la ripresa con i goal di Trifelli, Miconi e Polito.

L’Under 16 di Gianluca Procopio ha ottenuto il secondo pareggio consecutivo in rimonta, anche grazie al goal salvifico di Francesco Reita che ha pareggiato una partita ostica contro l’Ascoli. La Lazio ha mantenuto il secondo posto della classifica, ma è stata raggiunta dalla Roma.

La vittoria è andata invece all’Under 15 guidata da Mister Galluzzo, che ha sconfitto l’Ascoli con un netto 0-4. Nella ripresa c’è stato un cambio di ritmo da parte dei biancocelesti, culminato con i gol di Materazzi, Morucci e Terracina.

Il trend positivo delle aquile classe 2009 continua, con la striscia di Mister Galluzzo che arriva a cinque risultati utili consecutivi. Con cinque turni alla fine della Regular Season del campionato Under 14 Regionali Eccellenza, la Lazio si è assicurata un posto per le fasi finali. L’Under 14 della Lazio ha battuto i coetanei del Villalba con un risultato di 2-1.

Nonostante il calo di ritmo nel finale, i ragazzi di mister Rocchi sono riusciti a gestire la partita fino al triplice fischio finale. Con la vittoria della 21^ giornata, l’Under 14 di Tommaso Rocchi conserva l’imbattibilità e la leadership in classifica, mantenendo un vantaggio di sei punti sulla seconda classificata Vigor Perconti.

Fonte

LIVE NEWS