lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serie B Femminile, Lazio Women vincente a Bologna

Al termine della 19ª giornata di Serie B, Ternana e Lazio mantengono il passo vincente, entrambe conquistando la loro 16ª vittoria stagionale e salendo a 50 punti in classifica. La Ternana ha superato il Chievo, mentre la Lazio Women ha sconfitto il Bologna. Con un vantaggio di +4 sul Cesena e +7 sul Parma, le due squadre mantengono una posizione dominante nel torneo.

PUBBLICITA

La Ternana ha ripreso la marcia dopo il pareggio precedente contro il Tavagnacco, sconfiggendo il Chievo con una doppietta di Vigliucci. Nel frattempo, la Lazio ha ottenuto una vittoria fondamentale in trasferta contro il Bologna, con gol di Adami e Moraca.

Il Cesena, alle spalle delle prime, ha incassato una sconfitta inaspettata contro la San Marino Academy, mentre l’Hellas Verona ha pareggiato contro la Freedom. Il Parma ha consolidato il suo quarto posto in classifica con una vittoria sul campo della Res Women.

Nella lotta per la salvezza, il Tavagnacco ha ottenuto una preziosa vittoria in trasferta contro il Pavia, dopo aver fermato la capolista Ternana nel turno precedente. Nonostante la situazione complessa in classifica, il Tavagnacco resta determinato a lottare per la permanenza in Serie B.

La competizione continua ad essere avvincente, con squadre che lottano sia per il vertice che per evitare la retrocessione.

Per vedere le immagini clicca qui. 

LIVE NEWS