CALCIOMERCATO – Mauricio in uscita. Ritorno in patria per lui?

Ultime News

Sarri tagliente: «Basta arbitri italiani, importiamoli da fuori!»

#ForzaLazio: Bisogna agire sul fronte arbitrale! Qualcuno fermi queste...

Sarri tuona sugli arbitri: la Lazio non si tira indietro, ecco la risposta ufficiale del club!

#Lazio #PassioneBiancoceleste: 'Le dichiarazioni di Sarri sugli arbitri scuotono...
PUBBLICITA

L’arrivo di Martin Caceres in biancoceleste dal Verona in questa sessione di mercato costringerà la Lazio a modificare la lista dei 25 giocatori utilizzabili in Serie A.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Il candidato numero 1 ad uscire da tale lista sembra essere il brasiliano Mauricio, ai margini del progetto tecnico biancoceleste.

MAURICIO TORNA IN BRASILE?

Il Ds Tare deve mettere a punto una serie di operazioni per sfoltire la rosa e tra i sicuri partenti c’è il brasiliano Mauricio. Reintegrato in rosa dopo l’emergenza infortuni scattata nella gara contro il Napoli, il brasiliano è ben presto tornato ai margini del progetto biancoceleste. Inzaghi ha scelto altri centrali, gli preferisce di gran lunga Bastos e Wallace. Con Caceres pronto a sbarcare a Roma via Verona, Mauricio è il candidato n.1 a lasciare la capitale. La Lazio ha provato ad inserirlo nella trattativa con gli scaligeri, il Verona ha declinato. Come riportano in Brasile, l’Atletico Mineiro vorrebbe riportarlo in patria. I dirigenti di Belo Horizonte potrebbero provare a sentire Tare e Lotito per provare a prendere Mauricio, soluzione low cost (anche in prestito).
Tutto questo in attesa della decisione definitiva di Stefan de Vrij sul prolungamento di contratto…

INTANTO SECONDO AURIEMMA SARRI VUOLE UN TITOLARE DELLA LAZIO>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK