giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Auriemma (Mediaset) si sbilancia: “Sarri ha chiesto un titolare della Lazio”

E’ uno dei telecronisti-tifosi della scuderia Mediaset, sicuramente uno dei più folkloristici. Raffaele Auriemma, commentatore per Premium Sport delle partite del Napoli e grosso conoscitore delle dinamiche del calcio partenopeo, ha confidato ai microfoni di Radio CRC un’indiscrezione di mercato riguardante la Lazio.

SARRI VUOLE LUIS ALBERTO

“Sarri solitamente non si sbilancia sui nomi, ma mi è giunta voce che stavolta ha indicato un calciatore in particolare: Luis Alberto della Lazio. È un calciatore che l’allenatore del Napoli crede possa fare la differenza e che possa inserirsi sin da subito in questa rosa. Al momento c’è stato solo qualche sondaggio esplorativo, ma nessun contatto con la Lazio che comunque potrebbe chiedere una cifra altissima. Luis Alberto è un profilo, comunque, che interesserebbe al Napoli soprattutto in vista di giugno. Difficile pensare che i biancocelesti possano cederlo adesso che sono in lotta per la Champions League“.

PUBBLICITA

Sarri starebbe quindi puntando il trequartista spagnolo della Lazio. Difficile che Lotito se ne privi, anzi, in casa biancoceleste si parla sempre di prolungamento di contratto con adeguamento verso l’alto. Ma si sa, le vie del mercato sono infinite…

òASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

INTANTO STILATA LA GRADUATORIA DEI CALCIATORI PIU’ COSTOSI DELLA SERIE A>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS