martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serie A, ecco i calciatori più ‘costosi’: ci sono anche tre laziali

Vi siete mai chiesti quanto ‘costano’, realmente s’intende, i gioielli della Lazio e della Serie A in generale? PlayRatings ha cercato di rispondervi.

Mancano poche ore all’inizio del mercato di gennaio, ma già da qualche giorno hanno iniziato a circolare ipotesi e indiscrezioni sulle trattative più attenzionate di qui al gong della sessione. Ad alimentare il tam tam sono da poco arrivati anche i dati di PlayRatings sul valore dei giocatori della Serie A. E, nella classifica di quelli più ‘costosi’ per ogni singolo reparto, si trovano anche i nomi di tre calciatori della Lazio.

PUBBLICITA

Partiamo dal centrocampo, dove al vertice di questa particolare classifica c’è Ivan Perisic con i suoi 56,7 milioni di euro di valore di mercato. Dietro l’interista, Milarel Pjanic (44,8 milioni), seguito a cortissima distanza da Sergej Milinkovic, che a oggi vale ben 44,7 milioni di euro.

Quanto invece al reparto offensivo, è Mauro Icardi (con 114,5 milioni) a costare di più in Serie A. Dybala (107,6 milioni) e Higuain (69,7 milioni) completano il podio, ai cui piedi troviamo Ciro Immobile (60,3 milioni).

Thomas Strakosha compare infine nella classifica dei portieri, all’ottavo posto (con un valore di 4,9 milioni), ben lungi dal capolista Gianluigi Donnarumma (49,8 milioni).

LEGGI ANCHE IL BILANCIO DEL VAR A META’ CAMPIONATO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS