Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO – La Premier guarda a Marchetti. E Crecco…

Avatar

Pubblicato

il

Calciomercato Hotl Melia Milano
PUBBLICITA

Prosegue il calciomercato di gennaio per la , ma solo in uscita.

Con l’arrivo di Martin Caceres, il calciomercato di gennaio della Lazio in entrata può dirsi chiuso. A confermarlo ieri Tare e Inzaghi, che per il vice Strakosha e il centrocampista, hanno deciso di perseguire la linea verde interna e di dare quindi fiducia a Guido Guerrieri e Bruno Jordao. Sul fronte uscite, si continuerà comunque a lavorare in questi ultimi 9 giorni per piazzare qualche ‘esubero’. A partire da Marchetti e Djordjevic, entrambi in scadenza a giugno e con un ingaggio non di poco conto. Per il portiere – riporta ‘Calciomercato.it’ – si sarebbe mosso il Bolton, che potrebbe prelevarlo forse già a gennaio o, più probabilmente, a parametro zero in estate.

Quanto agli altri, su Mauricio, al momento ancora in Brasile, è vivo l’interesse di alcune squadre turche e del Benevento. Mentre nutrito è il capitolo sui vari Perea, , Tounkara, Oikonomidis, D’ovidio e Prce, giovani in cerca di una nuova opportunità per mostrare il proprio valore. Tra essi anche Luca Crecco, che ha ritrovato posto nella rosa dei 25 ma non più spazio a disposizione. Pupillo di Inzaghi (suo tecnico già ai tempi della Primavera), potrebbe essere spedito qualche mese a farsi le ossa altrove. Anche lui è stato sondato dal Benevento e nei prossimi giorni si attendono nuovi sviluppi.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LIPPI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio, due rinforzi dal Chelsea

Calciomercato Lazio, Lotito vuole far salire di livello la rosa, ma senza stravolgere i conti. Si studiano 2 prestiti dal Chelsea

Avatar

Pubblicato

il


Calciomercato , Lotito vuole far salire di livello la rosa, ma senza stravolgere i conti. Si studiano 2 prestiti dal

Calciomercato Lazio, Lotito è pronto ad alzare l’asticella del suo dopo l’arrivo di Sarri. Si studiano delle soluzioni -cost dal Chelsea. La ex squadra di Sarri e campione d’Europa ha diversi esuberi in rosa e la Lazio ne vorrebbe approfittare. Gli interessati sono il Kepa. Sarri vuole un portiere giovane e non trova sicurezze in Reina e Strakosha.

kepa
Kepa

L’altro interessato è il talentuoso centrocampista inglese Loftus-Cheek. Lotito punta sui prestiti secchi con opzioni come il diritto di riscatto.

Loftus-Cheek
Loftus-Cheek

ITALIA TURCHIA 3-0 ED IMMOBILE CITA BANFI

Continua a leggere

Calciomercato

Sarri vieta la partenza di Milinkovic e vuole Ilicic alla Lazio

Maurizio Sarri ha ordinato a Lotito di non vendere i suoi prezzi pregiati tra cui Milinkovic su cui ci sono sirene inglesi e vorrebbe Ilicic alla Lazio

Avatar

Pubblicato

il


Maurizio Sarri ha ordinato Lotito di non vendere i suoi prezzi pregiati tra cui Milinkovic su cui ci sono sirene inglesi e vorrebbe Ilicic alla Lazio

bollente in casa Lazio, dopo l’arrivo di Kamenovic ed il veto alla dei prezzi pregiati Immobile, Acerbi, Luis Alberto e Milinkovic, dove su di lui c’erano offerte Premier. Sarri e la Lazio vorrebbero continuare a pescare giocatori provenienti dall’est Europa. Spunta l’idea Ilicic alla Lazio, lo sloveno di 33 anni in forza all’Atalanta con il contratto in scadenza nel 2022 sarebbe l’uomo ideale per Sarri. Ilicic alla Lazio ricoprirebbe più ruoli sposando la filosofia del tecnico toscano. Il costo dell’operazione inoltre non sarebbe esagerato.

ilicic
Ilicic

INSIGNE ALLA LAZIO

Continua a leggere

Calciomercato

BERNARDESCHI LAZIO Il fantasista alla corte di Sarri?

Bernardeschi Lazio potrebbe essere la sorpresa in sede ci calciomercato

Avatar

Pubblicato

il

Federico Bernardeschi

Sarri è il nuovo allenatore biancoceleste. Ora è tempo di calciomercato. Bernardeschi Lazio è più di un’idea

Scelto l’allenatore, ora è tempo di scegliere i calciatori. Maurizio Sarri da ieri è il nuovo condottiero biancoceleste e avrà l’arduo compito di far dimenticare gli anni inzaghiani. Lotito si è già detto soddisfatto dell’arrivo del mister toscano. Ma ora è tempo di scegliere i calciatori della . Sul fronte del calciomercato prende corpo l’idea e la voce Bernardeschi Lazio. Il fantasista bianconero viene da una stagione deludente dove ha trovato pochissimo spazio sotto la gestione Pirlo. Ma quando veste la maglia della , il numero 33 risorge sfoderando grandi giocate. Maurizio Sarri conosce bene Federico Bernardeschi. I due si sono già incontrati quando il tecnico toscano era seduto sulla panchina dei bianconeri

BERNARDESCHI OTTIMO PER IL SARRISMO

Bernardeschi e sarri ai tempi della Juventus
Sarri ha già allenato Bernardeschi alla Juventus

Il fantasista, 27 anni, ha il contratto in scadenza nel 2022 e la Juventus si sta interrogando sul suo futuro. La Lazio potrebbe essere una soluzione per il calciatore, in cerca di una piazza dove poter esprimere il suo talento. Il cartellino è abbordabile, 15 milioni di . Da non sottovalutare un possibile scambio in un’operazione che farebbe rientrare il cartellino di Correa. L’argentino sembra, al momento, poco funzionale al di Sarri. Correa fu cercato dalla Juventus lo scorso anno negli ultimi giorni di mercato. Bernardeschi e conguaglio in favore dei biancocelesti in cambio di Correa non è poi così impossibile. Il calciatore è ottimo per il gioco di Sarri, potendo giocare sia da trequartista che da ala.

NEL FRATTEMPO ANCHE INSIGNE ENTRA NEL RADAR DI SARRI

Continua a leggere

Articoli più letti