sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lippi: “Lazio da scudetto? Ecco che ne penso. Var? Sarebbe bello…”

L’ex ct azzurro Marcello Lippi è intervenuto per dire la propria sul campionato giunto alla 21esima tornata.

Queste le parole di Lippi ai microfoni di ‘Radio Anch’io Lo Sport’: “Il campionato italiano è interessante. E’ partito con delle aspiranti importanti, ma con Inter e Roma che si sono perse per strada. Il Napoli però è una contendente importante, determinata e attiva, nei confronti della Juventus. Non escludo però che le altre possano rientrare e riavvicinare le prime due in classifica che restano favorite“.

PUBBLICITA

LAZIO

Immancabile un commento sulle prestazioni dei biancocelesti: “Le motivazioni sono legate alla qualità della società, con Tare che è straordinario nello scegliere giocatori che nessuno conosce portandoli al top. Sanno individuare quali sono i giocatori da rilanciare, come Immobile per intendersi. Poi anche Inzaghi è veramente bravo, in tutto, dall’organizzazione della squadra fino alla gestione dello spogliatoio“.

VAR

E’ uno strumento che tutti volevano. Ha fatto sicuramente delle cose importanti in questi primi mesi. All’85% ha fatto cose importanti, al 15% ha sbagliato qualcosa, ma si migliorerà sicuramente. La cosa più importante è la qualità delle persone che stanno a vedere e decidere. Sarebbe bello avere alcuni arbitri bravi che hanno finito la carriera, potessero tornare nelle vesti di assistenti al VAR“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GATTUSO (MILAN)

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS