Canigiani: “Blocco del traffico posticipato, c’è ancora tempo per acquistare i biglietti”

Ultime News

Noslin fa la storia contro il Parma: in Serie A è solo la seconda volta.

#EsplodeLaPassioneBiancoceleste: Noslin riscrive la storia al Tardini! La partita tra...

Calvarese su Parma-Lazio: Espulsione di Zaccagni, gamba alta… ma il verdetto dell’ex arbitro sorprende.

#LazioInDieci: una vittoria eroica che infiamma il dibattito Vivere un...
PUBBLICITA

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3. Il dirigente capitolino ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti per la gara di domani con il Chievo e del recupero infrasettimanale con l’Udinese.

Queste le parole di Canigiani“Per Lazio-Chievo c’è tutto il tempo per poter acquistare un tagliando. Ricordiamo che fino a questa sera si potrà farlo anche online. Le ricevitorie abilitate e i Lazio Style 1900 Official Store sono aperti sia oggi che domani. Il punto vendita più vicino allo Stadio Olimpico è l’ex ostello della gioventù sito in viale delle Olimpiadi 61. Ora c’è la conferma, il blocco del traffico è stato posticipato di un’ora. Il venerdì e il sabato sono i giorni in cui si vendono più biglietti e lo stato di attesa ha un po’ condizionato.

Per Lazio-Udinese sono scaduti i termini per le varie opzioni. Gli abbonati in Curva Nord potranno accedere con il loro abbonamento, i biglietti acquistati in precedenza sono validi e i possessori di un biglietto in Curva Maestrelli possono spostarsi in Nord”.

LE PAROLE DI COLONNESE SU LAZIO-CHIEVO

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

PRIMAVERA: IL TABELLINO DI CHIEVO-LAZIO