martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Colonnese: “La Lazio deve riprendere a viaggiare come prima della sosta”

Per parlare della gara di domenica tra la squadra biancoceleste e il Chievo l’ex Francesco Colonnese è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3.

 Queste le parole di Colonnese: “Domani mi aspetto che la Lazio riparti da dove ha interrotto. La squadra di Inzaghi prima della pausa stava facendo bene. La sosta è sempre un’incognita per tutti. Dopo una lunga assenza bisogna capire la condizione fisica di tutti i giocatori. La domenica le statistiche non contano, si gioca sempre per vincere. I tanti impegni del calendario non sono un problema se si viene da un periodo di riposo. I problemi potrebbero esserci dopo 5, 6 gare ma solo se dovessero giocare sempre gli stessi uomini. Inzaghi è un allenatore intelligente, sta gestendo la squadra nel migliore dei modi possibile. La Lazio sta facendo un campionato superiore alle aspettative, deve continuare così. Caceres è un giocatore duttile. L’infortunio lo ha fermato ma come ha dimostrato a Verona ora sta bene e sarà un ottimo acquisto. La mia difesa ideale è composta da de Vrij centrale, Wallace a destra e Radu a sinistra. Bastos è forte ma ha troppi momenti di pausa in una partita che possono condizionare la gara. Per questo preferisco Wallace”.

PUBBLICITA

PRIMAVERA: IL TABELLINO DI CHIEVO-LAZIO

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

NOVITA’ PER IL BLOCCO DEL TRAFFICO DI DOMANI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS