domenica, Aprile 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO — Sfumato Badelj, Tare prepara il colpo estivo in centrocampo

Dopo i tentativi per il mediano croato Milan Badelj, a un passo dalla Roma, Tare sta lavorando per portare in biancoceleste l’argentino Lucas Castro

È stato uno dei temi più caldi in casa Lazio, insieme alla questione sul rinnovo di De Vrij. La trattativa per portare Milan Badelj in biancoceleste però rischia di interrompersi definitivamente nelle prossime ore. Il centrocampista croato pare infatti aver raggiunto l’intesa con la Roma, dove dovrebbe accasarsi a giugno. I giallorossi tuttavia spingono per l’arrivo del giocatore a gennaio, considerata la partenza di Nainggolan, ancora non del tutto scongiurata.

PUBBLICITA

Dal canto suo, il d.s biancoceleste Igli Tare è già a lavoro per regalare alla piazza un gran colpo a centrocampo. Il profilo più interessante è quello di Lucas Castro, argentino classe ’89 in forza al Chievo. Giocatore di qualità che unisce fisicità e dinamismo a una buona tecnica in mezzo al campo. L’argentino non sarà in campo domenica all’Olimpico contro la Lazio a causa dell’infortunio che lo tiene ai box da fine novembre. Nel caso in cui il Chievo non fosse disposto a privarsi di Castro, l’alternativa sarebbe da ricercare sempre in terra scaligera, ma nella sponda opposta. Piace infatti Bessa dell’Hellas Verona, su cui sarebbero già puntati gli occhi di Sampdoria e Fiorentina.

LA CONFERENZA DI VIGILIA DI SIMONE INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS