mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caressa: “Lazio favorita su Roma e Inter, Milinkovic come Pogba. Tare? Un genio”

Il giornalista sportivo, Fabio Caressa, ai microfoni di Sky ha esltato la Lazio in tutto il suo splendore. Di seguito riportiamo le sue parole.

“La Lazio è favorita sulla Roma e sull’Inter Inter perché ha una squadra forte. Milinkovic-Savic è dominante allo stesso modo di Pogba, in partita gli rimbalzano addosso. Ha anche gli stessi piccoli difetti visto che ogni tanto gioca in ciabatte con qualche giocata di troppo di tacco. Ma è fortissimo – spiega Caressa – fa gol, di testa sui lanci e sugli angoli la prende sempre lui, in contropiede ti appoggi su di lui, parte in velocità e ti crea l’uomo in più. Tira da fuori, è tecnico ed è una bestia fisicamente. Tare è un genio, ha dimostrato che sulla scelta dei giocatori è un fuoriclasse. Ha fatto i suoi errori, ma ha preso a poco giocatori veri come de Vrij e Milinkovic Savic. La firma dell’olandese sarebbe un bel segnale per la Lazio. Un giocatore che firma all’ultimo momento prima di liberarsi sarebbe una novità”.

PUBBLICITA

INZAGHI

“Simone lo conosco da tanto tempo ha una serietà totale, l’attaccamento al lavoro e agli obblighi della famiglia Inzaghi. La famiglia Inzaghi ha la cultura del lavoro che calcisticamente li ha portati a fare anche molto di più di quanto Madre Natura aveva concesso loro. Ora da allenatore sta facendo benissimo, ma bisognerà vederlo quando andrà a giocarsi qualcosa con l’obbligo di vincere”.

LIVE NEWS