giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giudice Sportivo – Un rossonero salta la Lazio. E Lulic entra in diffida…

La Lega Calcio ha diramato da pochi minuti le decisioni del Giudice Sportivo. Tra i biancocelesti entra in diffida il capitano Senad Lulic, che si aggiunge ai già diffidati Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. C’è un rossonero, espulso a Cagliari, che salterà MIlan-Lazio di domenica.

LULIC IN DIFFIDA

“A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, soffermandoci sulla Prima Squadra della Capitale, il Giudice Sportivo ha confermato la sanzione ricevuta da Senad Lulic. Per il capitano biancoceleste si tratta della quarta ammonizione stagionale”. Questa la nota apparsa sul sito ufficiale biancoceleste.

PUBBLICITA

RODRIGUEZ SALTA LA LAZIO

Sempre sul sito della società biancoceleste si legge inoltre: “Tenendo in considerazione i prossimi impegni di campionato merita menzione la sanzione rimediata da Ricardo Rodriguez, difensore del Milan espulso nell’ultimo turno di Serie A TIM. Sarà quindi squalificato nella gara del prossimo 28 gennaio. Infine, in vista dell’impegno contro il Genoa del 5 febbraio, tra le fila rossoblù, sono entrati in diffida Rosi e Spolli. Un eventuale giallo nella prossima giornata di campionato potrebbe comportare per questi la squalifica nella gara dell’Olimpico contro la Lazio“.

INTANTO QUANTI ELOGI PER LA LAZIO DI INZAGHI DAL THE GUARDIAN>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS