Seguici sui Social

News

L’ex romanista Chivu sminuisce la Lazio: “Passerà lo Steaua Bucarest”

Pubblicato

il

Europa League logo
PUBBLICITA

Se non parlano di noi non sono contenti. Chi ha indossato la maglia della Roma tende a sparlare della lazio senza un perchè. Ed ora è la volta di Cristian Chivu

L’ex difensore di Roma ed Inter, Cristian Chivu, è già proiettato alla doppia sfida di Europa League tra Steaua Bucarest e Lazio. Il rumeno, intervistato da Digi Sport, vede i suoi connazionali favoriti sui biancocelesti e ne spiega il motivo: “La Lazio non è attrezzata per vincere l’Europa League, ma è un a buona squadra. Per lo Steaua sarà una sfida dura, ma sono convinto che alla fine passerà. La squadra di Dica ha le giuste motivazioni e giocatori di qualità che possono far male. Non conosco le ambizioni della Lazio, ma credo che puntino ad entrare tra le prime quattro, piuttosto che puntare all’Europa League“.

LOTITO IN POLITICA, CANDIDATO ALLE PROSSIME ELEZIONI

SEGUICI SU TWITTER


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti