Seguici sui Social

News

L’ERBA DEL VICINO – Alisson: “Abbiamo l’opportunità di vincere lo scudetto”

Pubblicato

il

Stemma della AS Roma
PUBBLICITA

In assenza del campionato, fioccano le interviste dei calciatori, anche in cerca di notorietà. Dalle parti di Trigoria c’è chi pensa in grande, forse un pò troppo. Stiamo parlando del portiere Alisson, che ha rilasciato una curiosa intervista

Intervistato dal portale Folha, il portiere della Roma, Alisson, si p detto convinto di giocare in una squadra in lotta per i trofei che contano. Di seguito le sue parole: “Il campionato quest’anno è molto equilibrato. Ci sono cinque squadre in lotta e tutto può accadere. Ci siamo anche noi della Roma e ci crederemo fino in fondo. ho voglia di vincere e lo vorrei fare con questa maglia. Per lo scudetto ci siamo anche noi e abbiamo quest’anno una grande possibilità“.

CHIVU VEDE LO STEAUA FAVORITO E SMINUISCE LA LAZIO

SEGUICI SU TWITTER


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti