Seguici sui Social

News

PREMIER LEAGUE Il Liverpool si impone a Leicester ma…

Pubblicato

il

PUBBLICITA

PREMIER LEAGUE I Reds si impongono in trasferta per 2-1 sul campo del Leicester e salgono a 12 punti in classifica, ma la papera di Alisson stava facendo riaprire seriamente il match

PREMIER LEAGUE I Reds si impongono in trasferta per 2-1 sul campo del Leicester e salgono a 12 punti in classifica, ma la papera di Alisson stava facendo riaprire seriamente il match. Questo pomeriggio il Liverpool di Salah, si è imposto per 2-1 nei confronti del Leicester salendo cosi a 12 punti in classifica.

Per i Reds le reti sono state segnate nel primo tempo da Manè e da Firmino, ma Alisson con un sombrero nella sua area di rigore, ha riaperto il match perchè nei suoi pressi un astuto Ghezzal è riuscito a capire i movimenti del portiere brasiliano, e a punirlo a porta completamente spalancata.

Per Klopp l’errore del brasiliano non ha inciso sul match. I Reds rimangono quindi sempre nelle prime posizioni in classifica mettendo sempre più pressione a chi comanda la Premier ossia il Manchester City.

IL PUNTO DI CANIGIANI SU LAZIO-FROSINONE E CAMPAGNA ABBONAMENTI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti