CRONACA SPAL LAZIO 2-5 — Apre Luis Alberto, poi il poker di Immobile

Ultime News

Abbonamenti Lazio, I laziali non mollano la squadra. 27.000 tessere sottoscritte

"Non mollare mai Lazio". Uno degli inni più belli...

Sarri nel caos: Il dilemma bollente tra Cataldi e Rovella per la regia Lazio

Quale sarà il regista ideale per la Lazio? La...

Calciomercato Lazio, ora è anche ufficiale

Calciomercato Lazio - Il Presidente Claudio Lotito non sta...
PUBBLICITA

Nella gara del Mazza tra Spal e Lazio i biancocelesti si impongono per 2-5. Succede tutto nel primo tempo con lo show di Immobile e la doppietta di Antenucci. Nella ripresa chiude i conti il poker dell’ex Borussia

Nella gara del Mazza tra Spal e Lazio i biancocelesti si impongono per 2-5. Succede tutto nel primo tempo con lo show di Immobile e la doppietta di Antenucci. Nella ripresa chiude i conti il poker dell’ex Borussia. Ospiti subito in vantaggio con Luis Alberto ma prontamente raggiunti dal pareggio di Antenucci su calcio di rigore. I ferraresi però devono fare i conti con un Immobile in giornata di grazia che riporta avanti i suoi siglando 2 reti in 7 minuti. Antenucci accorcia le distanze con un gol di rapina sfruttando un’indecisione di Wallace, prima del terzo gol personale di Ciro Immobile che di testa concretizza il cross mancino di Dusan Basta.

La ripresa è un monologo biancoceleste. Gli uomini di Inzaghi si limitano a gestire e chiudono il match ancora con Ciro Immobile, che realizza il suo primo poker in carriera. La Spal dal canto suo non molla e prima colpisce un palo con Viviani su punizione, quindi si ferma a un centimetro dal gol quando sulla linea Strakosha dice no a Felipe. Termina 2-5 al Mazza: successo importante per la Lazio che scavalca momentaneamente la Roma. Adesso la pausa, poi Chievo e Udinese in casa. Intanto il 2018 inizia nel migliore dei modi per i capitolini. Buona la prima.

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 6 Gennaio 2018 17:06