sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SPAL LAZIO – Inzaghi: “Abbiamo il miglior attacco. Cercheremo di fare ancora meglio”

La Lazio vince per ben 2-5 sul campo dello Spal. Grandissima partita di Ciro Immobile che cala il poker personale

Le parole di Inzaghi a Premium Sport: “Volevamo fare una buona partita a Ferrara, preparata bene e abbiamo avuto una settimana. Avevo timore di questa trasferta e i ragazzi sono stati bravi. Qualche dubbio all’inizio perché lo Spal è partito forte e qui a Ferrara suderanno tutti. Sono stati tutti bravi, la palla di Milinkovic su Immobile è stata un capolavoro. Grandissimo gol a livello tecnico e siamo contenti perché volevamo questi tre punti e volevamo farli. Adesso ci riposeremo questa settimana perché abbiamo giocato tanto e abbiamo dato tutto. Al rientro penseremo a quello che succederà. Non è successo nulla e non voglio star qui a vedere, il mio pensiero l’ho espresso e mi va di parlare di calcio, della partita vinta qui a Ferrara. Abbiamo il miglior attacco e abbiamo fatto 27 partite di grande livello e avremmo dovuto avere qualche punto in più. Adesso faremo il girone di ritorno meglio di quello di andata”.

PUBBLICITA

SUL MERCATO

“Avremo qualche partita in più ma abbiamo cercato per forza la semifinale di Coppa Italia, ci tenevamo. Nelle ultime 4 partite non avevamo subito gol e oggi due gol su rigore e una respinta sbagliata. Non dimentichiamo che per aver fatto così tanti gol significa aver portato tanti giocatori in avanti. La domanda sul mercato mi è stata fatta anche ieri, adesso con calma e lucidità parleremo con la società e vedremo se ci sarà da fare qualcosa e se si potrà migliorare l’organico. Su De Vrij siamo in attesa degli eventi, lui sa qual’è il mio pensiero. Un giocatore di grandissima qualità, ci dà solidarietà dietro e ci dà calma, un elemento indispensabile. Sta parlando con la società e ha parlato anche con me in questi giorni, al momento deve pensare a giocare bene per la Lazio e poi si vedrà”. 

Le parole di Inzaghi a Sky Sport: “Sai, è nroamle che Ciro abbia subito l’eliminazione del Mondiale, ci ho parlato e sembrava tranquillo, però è normale che sia stata una delusione ma è sempre rimasto concentrato e ha fatto sempre gol e il miglior calcio per noi. Anche oggi la gente non si è annoiata e i primi 4 gol siano stati di ottima fattura. Tra l’assist di Milinkovic e quello di Luis Alberto scelgo quello di Milinkovic sul taglio di Immobile che ha portato al terzo gol. Abbiamo in questo momento tanta possibilità di scegliere e manca all’appello Caicedo che tornerà. Luis Alberto non ho mai pensato di lasciarlo in panchina ha fatto un grandissimo girone d’andata ed è stato l’uomo inaspettato perché aveva giocato di meno mentre gli altri tre erano già forti. Felipe inizia a star bene e alla ripresa inizierà a giocare con più costanza visto le tante partite.

CAMPIONATO

“Rispetto all’Inter avremo tante partite perché abbiamo voluto la semifinale con tutte le nostre forze. In Europa League abbiamo voluto i sedicesimi avremo 4 partite in più ma faremo ruotare tutti i giocatori. Rispetto alla Roma avremo la Coppa Italia mentre la Roma ha la Champions, sono due cose equilibrate. Con De Vrij ho un ottimo rapporto che va al di là del calcio, un ragazzo intelligente ne parliamo prima di Natale e lui adesso sta cercando di capire cosa vuole ed è molto combattuto. Bisogna lasciarlo tranquillo e la speranza è che continui a giocare come ora. Più avanti darà una risposta alla società e la speranza di tutti noi e l’ambiente laziale è che possa restare con noi perché farà bene per tanti e tanti anni”.

Inzaghi a Lazio Style: “Siamo stati bravi e penso che la gente si sia divertita, ottima vittoria e chiudiamo bene questo girone d’andata. Penso che siamo stati bravi a reagire subito dopo che ci hanno pareggiato subito, bravi ragazzi. Abbiamo fatto queste 27 partite nel migliore dei modi e continueremo a farlo. Ho diverse soluzioni e con le partite che affronteremo li utilizzerò tutti e i ragazzi dovranno essere bravi a farsi trovare pronti. Per noi sarebbe bellissimo, tanti meriti a Ciro che è il nostro leader. Ma non dimentichiamoci che c’è una squadra dietro che lo aiuta e oggi abbiamo fatto qualcosa di molto molto importante”.

LEGGI LE PAROLE DI IMMOBILE

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS