Seguici sui Social

Articolo copertina

MILAN LAZIO – Chiesta la squalifica per Cutrone ma l’avvocato difende…

Pubblicato

in

Cutrone Milan Lazio


Patrick Cutrone potrebbe ricevere due giornate per il gol di mano in Milan – Lazio

Come sappiamo, il gol del Milan è arrivato con un tocco di mano di Cutrone che ha spedito dentro la palla. Senza questo gol la partita avrebbe potuto prendere un’altra direzione. Il giocatore ora potrebbe subire una squalifica. La Procura della Federcalcio ha chiesto la prova tv per la rete con il braccio. Ora resta da capire se verrà valutato il tocco in modo volantario o meno. A breve ci sarà il verdetto. Nel frattempo,  il legale della società, Mattia Grassani, difende il calciatore con il seguente comunicato: “Il tocco di braccio di Cutrone non è volontario e non c’è intenzione di ingannare, quindi il gol è regolare. Ci ha stupito, è una richiesta infondata. Confidiamo che il giudice sportivo ritenga la prova tv inammissibile. Nella malaugurata ipotesi di una squalifica di 2 giornate impugneremmo immediatamente la decisione con la procedura d’urgenza”.

LEGGI LE PAROLE DI ZAZZARONI

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



CAGLIARI LAZIO – Mancano 3 giorni all’esordio in Serie A dei biancocelesti. Sabato i ragazzi di Inzaghi affronteranno i rossoblu alla Sardegna Arena

CAGLIARI LAZIO – I biancocelesti, che non sono scesi in campo lo scorso weekend alla luce della richiesta dell’Atalanta di rinviare il match causa impegni europei, esordiranno sabato alla Sardegna Arena. La sfida contro i nerazzurri verrà recuperata il 30 settembre, mentre la gara contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, valida per il secondo turno di campionato, è in programma sabato 26 settembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 251, in pay-per-view su Now Tv e sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti