martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

D’Amico: “Lazio, adesso sei superiore a Roma e Inter. Caceres? Non credo che…”

L’ex giocatore biancoceleste Vincenzo D’Amico è intervenuto stamane ai microfoni di Radio Incontro Olympia per fare il punto della situazione di casa Lazio. Tra obbiettivi e corsa Champions, un occhio di riguardo anche al reparto arretrato dopo l’arrivo di Caceres.

OBIETTIVI BIANCOCELESTI

“Ad inizio campionato personalmente mettevo la Lazio al quinto posto, vedevo Juve, Napoli, Roma e Inter superiori ai biancocelesti – spiega DAmico. Questo perchè innanzitutto non avevamo certezze su determinati giocatori, su tutti Luis Alberto, ma anche Marusic. Adesso le cose sono cambiate. Secondo me qualcuna davanti sta calando e la Lazio sta crescendo, giocando un gran calcio. Potenzialmente può arrivare terza continuando in questo modo. Ora è superiore sia alla Roma che all’Inter. 

PUBBLICITA

CAPITOLO DIFESA

Luiz Felipe in prestito per giocare? Forse si, anche se penso che l’acquisto di Caceres non porti troppi miglioramenti nella difesa della Lazio. Secondo me i biancocelesti dietro stavano bene così. Forse a livello di concentrazione ed esperienza l’uruguaiano porterà qualcosa in più rispetto a Bastos e a Wallace. Comunque io tra questi 3 sceglierei sempre Bastos tutta la vita”.

LEGGI TUTTE LE INFO PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI DI MILAN-LAZIO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS