Se la Lazio sta volando così in alto in questa stagione, il merito è soprattutto di chi si prende cura delle proprie ali: lo staff medico.
Dal campionato all’Europa League, passando per la Coppa Italia: la Lazio sta ottenendo in questa stagione dei risultati davvero eccellenti. Perchè davvero eccellente è la forma fisica che i ragazzi di Inzaghi stanno mostrando in campo, partita dopo partita. Alla cui base c’è il lavoro di chi si prende cura dei muscoli dei calciatori. Su tutti, il dottor Fabio Rodia, il quale, insieme al suo gruppo di collaboratori, ha messo a punto un piano anti-infortuni rispettato sinora in maniera impeccabile. E che sarà fondamentale continuare a rispettare per portare a compimento senza patemi il prossimo tour de force in campionato.
Affidata ai vari medici sociali Maggio, Razzano e Ventura, l’opera di prevenzione si svolge secondo il seguente programma.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
LEGGI ANCHE LE INFO DELLE VENDITE PER MILAN-LAZIO

