giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

D’Amico: ” Il titolare è Luis Alberto, non Anderson. Com la Lazio in Champions…”

L’ex attaccante della Lazio, Vincenzo D’amico, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olimpia. Di seguito riportiamo le sue parole.

Le parole di D’amico sulla scomparsa di Rosaria Romani: “Perdiamo una persona importante che ha dato tutto per la Lazio. Io perdo quasi una sorella. Conosco Rosaria da quando sono arrivato alla Lazio. Ci siamo visti fino a 15 giorni fa in una cena a Sezze. Sempre una parola buona, mai uno sproposito. Non aveva bisogno di parlar male di altri per creare un gruppo. Rosaria era unica“.

PUBBLICITA

LAZIO CHIEVO

Con la sosta i cambi non me li aspetto. Credo che giochi la Lazio migliore anche se c’è l’Udinese dietro l’angolo. I calciatori hanno recuperato. Il titolare al momento è Luis Alberto, non Felipe Anderson. Il ballottaggio fra grandi giocatori è comunque sempre positivo. Lo spagnolo si fa preferire anche per quanto fatto“. 

DE VRIJ

Ottima notizia quella del suo accordo. A 25 milioni, invece di andar via gratis, sarebbe comunque una buona operazione. L’importante è che rimanga adesso. Secondo me un piazzamento Champions potrebbe cambiare qualcosa. Tanti calciatori importanti affermano l’importanza di giocare questa competizione. La Lazio era da anni che non aveva un pacchetto difensivo di questo livello. Vero è, che con 25 milioni un buon difensore si prende ma sarebbe meglio tenere quello che ha”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

CANIGIANI PARLA DEI BIGLIETTI DELLA PARTITA CONTRO IL CHIEVO >>> LEGGI QUI

LIVE NEWS