giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

de Vrij a un bivio: molte pretendenti ma non è da escludere il rinnovo

Dall’inizio dell’anno nuovo i calciatori in scadenza di contratto a giugno 2018 sono liberi di parlare con altri club e firmare i cosiddetti “accordi preliminari” per la prossima stagione. Tante le voci sul biancoceleste de Vrij, i prossimi saranno giorni davvero particolari per la Lazio.

ATLETICO MADRID, JUVENTUS E LIVERPOOL

Le società interessate al cartellino di de Vrij possono ora avviare i contatti e fare offerte ufficiali a parametro zero.  che hanno reso ancora più complicata la scelta dell’olandese. Il difensore sta riflettendo sul da farsi. È indeciso perché le pretendenti che si sono fatte avanti finora sono tutte di alto livello. Dopo aver detto no all’offerta del Milan (la più alta a livello economico) sono arrivate quelle del Barcellona e dell’Inter. Gli spagnoli lo hanno inserito nella lista dei possibili rinforzi per giugno, al pari di Skriniar. Il club nerazzurro però non sembra intenzionato a vendere il centrale slovacco, quindi andare su de Vrij svincolato sarebbe molto più semplice. La stessa idea avuta dall’Inter che vorrebbe metterli insieme al centro della difesa nella prossima stagione. Il progetto Spalletti intriga, così come l’idea di entrare nella rosa del Barcellona di Messi (al momento l’ipotesi più probabile). Per l’olandese sarebbe un sogno, anche se non gli sarebbe garantito il posto da titolare. A queste opzioni, poi, se ne sono aggiunte altre, pervenute ai suoi agenti sotto la forma di proposte ufficiali. Come riporta La Repubblica, anche Atletico Madrid, Juventus e Liverpool si sono rifatte sotto.

PUBBLICITA

BARCELLONA E INTER IN VANTAGGIO MA POSSIBILE ANCHE IL RINNOVO

Tutte soluzioni affascinanti che garantirebbero a de Vrij un salto di qualità a livello economico con contratti dai 3 milioni in su. Eppure, nonostante ciò, l’olandese non ha scartato a priori l’offerta della Lazio che gli propone di firmare un triennale da 2,5 milioni a stagione, con clausola rescissoria fissata a 27-28. A Roma sta bene, si sente al centro di un progetto ambizioso e destinato a crescere. Per questo, contro ogni pronostico, potrebbe scegliere di prolungare il contratto con il club di Lotito. Il presidente sta lavorando personalmente con il giocatore per convincerlo a restare e mostrare la sua riconoscenza verso il club che lo ha lanciato ad alti livelli. Gli ultimatum che la Lazio gli aveva dato sono scaduti ma la situazione è ancora in ballo. Tutto è nelle mani (e nella testa) di de Vrij.

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE DI IER

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA DI RITORNO DI SERIE A

LIVE NEWS