News
FOTO – Arianna, la moglie di Mihajlovic: “Sei il mio zingaro preferito”

La sconfitta subita nel derby con la Juventus è costata la panchina a Sinisa Mihajlovic. Ciò che ha però ferito maggiormente l’ex tecnico granata non è stato l’esonero quanto le tante offese ricevute dai tifosi sui social. Molte, troppe, riferite alle sue origini serbe.
In tanto buio però un raggio di luce. Una sua tifosa, anzi una supertifosa, è riuscita comunque a strappargli un sorriso. Arianna Rapaccioni, la moglie di Mihajlovic, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per difendere il marito: “Anche se non lo sei, mi accodo a quella massa di ignoranti che pensano che l’essere nato in Serbia significhi essere zingaro. E visto che non ho nulla contro di loro ti dico SEI IL MIO ZINGARO PREFERITO”.
SERIE A – DA OGGI AL VIA IL GIRONE DI RITORNO
L’ITALIA UNDER 16 SI TINGE DI BIANCOCELESTE

News
ATALANTA LAZIO GASPERINI: “La nostra un’esercitazione difensiva”. Poi accusa di nuovo sul rigore di Bastos

Atalanta Lazio Gasperini esulta per la vittoria e la semifinale di Coppa Italia conquistata addirittura in inferiorità numerica.
Gasperini ai microfoni di Rai Sport: “Siamo partiti bene e poi sull’1-0 abbiamo smesso di giocare, sbagliando tanto. La Lazio ha capovolto il risultato, poi abbiamo pareggiato e il secondo tempo nostro è stato eccezionale. Nonostante l’inferiorità, siamo venuti fuori, peccato per il rigore sbagliato. Nei minuti finali è stata un’esercitazione difensiva. Domenica è campionato, ma le squadre sono queste. Le partite contro la Lazio sono sempre ricche di gol con momenti a favore e contro. Questa vittoria è una grande spinta per domenica. Rivincita della finale di Coppa Italia? Ricordiamo bene il fallo di mano di Bastos, a parte il rigore era rosso. Questa è stata un’altra partita, ma in finale quell’errore è stato pesante. Oggi siamo rimasti in dieci, anche se abbiamo da ridire pure su quello. Non l’avevo più rivisto il fallo di mano di Bastos, erano sparite le immagine, mi sembra netto, no? Con tutte le immagini che esistono, c’era anche il Var”.
-
News19 ore fa
LAZIO Retroscena di mercato: saltata la trattativa tra Roma e Lazio
-
News3 giorni fa
Verso Atalanta Lazio: problemi sulle fasce per Gasperini, Gosens squalificato
-
News10 ore fa
ATALANTA LAZIO GASPERINI: “La nostra un’esercitazione difensiva”. Poi accusa di nuovo sul rigore di Bastos
-
News6 giorni fa
LAZIO PARMA INZAGHI: “Contento per Muriqi”. Poi apre al mercato