martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cravero: “Lazio, oltre a Inzaghi la tua forza è nello staff tecnico”

Roberto Cravero, ex difensore biancoceleste ed attuale commentatore per Premium Calcio, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio. Ha parlato del momento della Lazio con un occhio al prossimo impegno in casa della Spal.

SPAL-LAZIO

“La Spal ha perso a Genova al 91’, contro il Torino in casa, dopo aver subito due gol, è riuscita a pareggiare. Questo vuol dire che è una squadra di carattere, che sa reagire e sa gestire i momenti difficili della partita. Gli Estensi non aspettano l’avversario e tendono a giocare a viso aperto, la Lazio, dal canto suo, quando affronta squadre che non si chiudono, trova la condizione migliore per colpire. La Spal farà la partita anche perché ha bisogno di punti, i biancocelesti possono portare a casa un successo, e questo non sarebbe una sorpresa per quello a cui ci hanno abituato”.

PUBBLICITA

OBIETTIVI

“La Lazio deve puntare al quarto posto, se la può giocare con l’Inter e la Roma, lo ha dimostrato anche gli scontri diretti. A San Siro è stata superiore all’Inter, ha battuto la Juve in casa. Il pareggio a Milano è sempre ben accettato, il rammarico visto nei giocatori biancocelesti è relativo alla consapevolezza di aver fatto una prestazione di livello. Ci sono state occasioni clamorose. La Lazio è solida e ben organizzata da Inzaghi”.

FELIPE E IL MODULO

“L’inserimento di Felipe Anderson vuol dire o cambiare modulo o inserirlo al posto di Luis Alberto. Credo che assisteremo ad una alternanza tra i due ma il modulo rimarrà quello. 3-4-2-1? In questo momento diventa difficile togliere un centrocampista, non si possono toccare dei meccanismi che funzionano a meraviglia”.

“LAZIO, LA FORZA E’ LO STAFF”

“Oltre ad un allenatore capace, la Lazio ha uno staff tecnico di un certo livello e mi riferisco al team che lavora con Inzaghi. I biancocelesti non hanno mai avuto un calo nella condizione fisica: a Bergamo hanno rimontato la partita mettendo in campo più corsa, a Milano la personalità e le occasioni sono uscite nel secondo tempo e questo significa che la condizione è ottimale”.

LEGGI TUTTE LE ULTIME DA FORMELLO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS