martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Le fasce preoccupano, Inzaghi pronto al cambio di modulo?

La Lazio di mister Simone Inzaghi si è ritrovata questa mattina alle ore 11 presso il Centro Sportivo di Formello per il penultimo allenamento prima della sfida contro la Spal. Mancano poco più di 48 ore al match del Mazza, in programma a Ferrara sabato 6 gennaio alle ore 15. Inzaghi alle prese con problemi sulle corsie esterne.

LA SEDUTA

Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata presso il ‘Campo Centrale’ del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:00. Al termine di un riscaldamento atletico, svolto mediante un percorso ad ostacoli, il gruppo ha preso parte ad esercitazioni a metà campo sul possesso palla. In seguito ampia fase tattica per gli uomini di Inzaghi che, infine, hanno chiuso l’allenamento con una partitella a due tempi a metà campo.

PUBBLICITA

EMERGENZA SULLE FASCE

C’è una sorta di emergenza per mister Inzaghi, ed è sulle corsie esterne. In campo non si vede Marusic, Lulic svolge solo un differenziato, mentre a sorpresa saltano la seduta anche Lukaku e Patric. In campo il solo Basta come giocatore di fascia. Non si conoscono i problemi per l’esterno belga e il difensore spagnolo. Si spera si tratti solo di un affaticamento per entrambi. Solo la rifinitura di domani potrà dare delle risposte sia ad Inzaghi che agli addetti ai lavori.

CAMBIO MODULO?

Ecco che dunque il tecnico piacentino starebbe pensando ad un cambio di modulo, con passaggio alla difesa a 4. Basta e Radu sulle corsie e la coppia Bastos (o Wallace) de Vrij al centro. A centrocampo linea a 3 con Leiva, Parolo e Murgia. Milinkovic-Savic e Luis Alberto la coppia di trequartisti in appoggio a Ciro Immonile. Una sorta di 4-3-2-1 dunque. Molto, o meglio tutto, dipenderà da Lulic, che comunque dovrebbe recuperare in tempo. Verso una nuova panchina Felipe Anderson, che al di là delle assenze non sembra poter far parte del blocco dei titolari. Si allenano con la prima squadra anche i Primavera Miceli e Spizzichino. Assenti Di Gennaro (si teme una ricaduta) e Palombi.

Nella giornata di domani è prevista la seduta di rifinitura.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI NANI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS