lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nani: “Il mio obiettivo quest’anno è giocare. Tornare in Nazionale?…”

Dopo essere stato l’acquisto più clamoroso dell’ultimo mercato estivo, Luis Nani si prepara a vestire ‘in toto’ la maglia della Lazio. E’ notizia di queste ultime ore infatti che il club biancoceleste potrebbe esercitare il riscatto e acquisirne l’intero cartellino dal Valencia. Una fiducia che il portoghese, da poco uscito da un infortunio, è determinato a ripagare, anche in ottica Nazionale, durante quest’anno.

A confessarlo, lo stesso Nani, in un’intervista a ‘O Jogo’: “Ogni volta che succede qualcosa, Fernando Santos (ct del Portogallo, ndr) mi invia un messaggio, un SMS, chiedendo come sto. A lui importa dei giocatori. Siamo in contatto e spero di tornare in Nazionale. Sfortunatamente, quando mi sentivo bene e avevo recuperato la forma migliore, ho sofferto un altro lieve infortunio. Ho lavorato bene e mi sento ancora meglio di prima. Sono fiducioso e spero di tornare al mio miglior livello il prima possibile perché il mio obiettivo quest’anno è quello di giocare“.

PUBBLICITA

JOAO MARIO

Si tratta di un buon giocatore, ha molto talento e lo ha già dimostrato. È una situazione complicata. Il consiglio che posso dargli è di continuare a lavorare e dimostrare, ogni volta che ci si applica, si merita sempre di giocare“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI VINCENZO D’AMICO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS