lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

D’Amico: “Il riscatto di Nani va bene, Caceres porterà poco”. E su Candreva…

Dal riscatto di Nani a Nainggolan, passando per il possibile ritorno di Candreva. Su questi temi, ma non solo, è intervenuto stamattina l’ex biancoceleste Vincenzo D’Amico.

Queste le parole, ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’, di D’Amico. Che ha esordito sulla possibile chiusura con il Valencia dell’affare per il portoghese: “Le mie perplessità iniziali erano sulla sua condizione fisica, non sulle qualità tecniche. Se la società si sta muovendo sicuramente sono a conoscenza delle sue condizioni. Sulle qualità non si discute. Nani va bene, magari il riscatto. Vuol dire che lo staff di Inzaghi e lo staff medico credono in lui“.

PUBBLICITA

CACERES

Porterà poco. Avrebbe portato molto ai tempi di Novaretti, Ciani e Bisevac. Adesso con Bastos, Wallace, De Vrij, Radu, Luiz Felipe, fa solo un uomo in più. Ha una buona esperienza. Io mi tengo i miei dovessi fare il confronto. L’aspetto positivo è il poterlo utilizzare anche sulle fasce. Però anche lì, con Marusic, Lukaku, Lulic e Basta…“.

CANDREVA BIS?

Tutto sommato se con due lire lo potessimo riportare indietro, lo riporterei pure“.

NAINGGOLAN

Ovunque fosse accaduto sarebbe stato un comportamento deplorevole. E’ di coccio. Lo beccano ogni tanto e lui ci casca. Lui può fare quello che vuole, ma non è necessario farsi riprendere e metterlo sui social. Pensaci prima. Fosse accaduto a un giocatore della Lazio la notizia avrebbe fatto il giro del mondo, ma in ogni caso non è da persone normali. Oggi ci sono più atleti, ma meno calciatori seri“.

LEGGI ANCHE LE QUOTE SNAI PER LA TIM CUP

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS

PRIME PAGINE