domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diaconale contro Cairo: “Attento ai tuoi giornalisti neonazisti”

Il responsabile della comunicazione della S.S Lazio, Arturo Diaconale, attraverso il suo profilo Facebook ha pubblicato una dura nota contro alcuni giornalisti. Di seguito riportiamo le sue parole.

“Appello ad Urbano Cairo da parte dei tifosi laziali

PUBBLICITA

Sarà il caso che qualcuno, magari lo stesso Urbano Cairo che è uomo colto e preparato, informi i giornalisti del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport, a partire da Aldo Grasso e a finire ad Andrea Monti, che l’acronimo S.S. a cui segue il nome Lazio significa Società Sportiva e non Schutzstaffel.

Gridare allo scandalo ed alla vergogna perché la giustizia sportiva ha deciso di distinguere il comportamento corretto della stragrande maggioranza dei tifosi laziali da quello inaccettabile della decina di soggetti responsabili dei 16 adesivi con l’immagine di Anna Frank, è una manifestazione di razzismo alla rovescia incompatibile con il valore della tolleranza al centro della “Giornata della Memoria”.

Bollare una società di calcio e tutti i suoi tifosi con l’accusa di razzismo e antisemitismo senza distinzioni di sorta è poi il segno di una cultura ottusamente giustizialista che ha le sue radici nel totalitarismo nero e rosso del secolo passato.

Ad Urbano Cairo va lanciato un appello accorato: attento ai neonazisti consapevoli ed inconsapevoli presenti nei suoi media!

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LAZIO MILAN, LE PAROLE DI INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA ALLA VIGILIA DELLA GARA

LIVE NEWS

PRIME PAGINE