sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pioli: “La Lazio è una candidata alla Champions. È un modello da seguire”

Alla vigilia del match tra Fiorentina e Verona in programma domani alle 15.00 al Franchi, il tecnico viola Stefano Pioli è intervenuto in conferenza e ha elogiato la Lazio

Alla vigilia del match tra Fiorentina e Verona in programma domani alle 15.00 al Franchi, il tecnico viola Stefano Pioli è intervenuto in conferenza e ha elogiato la Lazio: “Se c’è una squadra da seguire come modello, quella è sicuramente la Lazio. Credo che abbia tutte le carte in regola per lottare fino alla fine con l’obiettivo di un posto in Champions. I biancocelesti sono un esempio da seguire, giocano con grande umiltà ma allo stesso tempo con estrema cattiveria e determinazione.

PUBBLICITA

La squadra ha raggiunto una grande consapevolezza dei propri mezzi e merita di stare lì in alto. La mia Lazio? Ho un ottimo ricordo. Al primo anno siamo riusciti in qualcosa di incredibile ma il merito è dei giocatori. C’erano state delle difficoltà negli anni precedenti, ma la base della squadra era composta da gente come Klose, Biglia, Candreva, Parolo. Adesso la rosa è cresciuta anche dal punto di vista della qualità. L’arrivo di Leiva e l’inserimento di Luis Alberto hanno dato nuova linfa alla squadra.

LE PAROLE DI GATTUSO ALLA VIGILIA DI MILAN LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS