FORMELLO – Un solo dubbio per Inzaghi in vista del Chievo

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Tempo di scelte anti-Chievo in quel di Formello per Simone Inzaghi.

A Formello il tecnico della Lazio viaggia con un solo dubbio di formazione. Per la fascia destra deve infatti scegliere tra Basta e Marusic, che ha recuperato da qualche giorno dall’affaticamento muscolare subito alla vigilia della Spal. Ci pensa Simone, cosciente di dover dosare le forze in vista del tour de force tra campionato e Coppa Italia, con Chievo, Udinese e la doppia sfida con il Milan. Sfide nelle quali il tecnico potrebbe alternare i due esterni dal 1′ e solo domani, nella rifinitura, si saprà chi sarà il prescelto per domenica.

LE ALTRE SCELTE

Sul fronte opposto invece tornerà certamente capitan Lulic.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Lukaku infatti non si è allenato stamattina, costringendo Inzaghi a provare come alternativa al bosniaco Radu, che però è squalificato. A centrocampo confermato il terzetto con Parolo, Leiva e Milinkovic, mentre davanti Luis Alberto agirà alle spalle di Immobile. In difesa invece partirà dalla panchina il neo acquisto Caceres: Bastos ha infatti vinto il ballottaggio con l’uruguaiano e affiancherà de Vrij e Wallace nella linea a protezione di Strakosha. Difesa dove Inzaghi potrà contare anche su Patric, reduce da un fastidio alla schiena accusato nei giorni scorsi. Out gli infortunati Di Gennaro, Crecco e Caicedo. Proprio quest’ultimo sarà il primo a rientrare, il 28 gennaio contro il Milan.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BACCI 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 10:37 — Ultima alle 10:37