venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Ciro e Jessica Immobile: una lunga storia d’Amore

Ciro Immobile è al mare alle Isole Maldive. Lontano dai clamori del campionato italiano e dal battage mediatico che fa da corredo accessorio. L’attaccante della Lazio  assieme alla moglie Jessica e alle figlie (Michela e Georgia) si stanno godendo un po’ di meritato riposo. Bisogna ricaricare le batterie dopo una prima parte di stagione con qualche luce (è in cima alla classifica cannonieri della Serie A) e qualche ombra (il rammarico per la mancata qualificazione al Mondiale di Russia).

PUBBLICITA

In un video pubblicato sul proprio profilo Instagram Immobile ha raccolto alcuni momenti della vacanza. Attimi di vita familiare che ne mostrano il lato paterno e di marito innamorato della propria donna.

Il cuore sulla sabbia, la dedica alla sua Jessica. Immobile traccia un cuore con il tallone a riva e lo dedica alla sua dolce metà, passeggia con le bimbe sul lungomare, stringe in un tenero abbraccio la consorte, gioca con le figliolette. Un bomber tutto campo e famiglia, diverso rispetto al cliché del calciatore che non deve chiedere mai, belloccio e sciupafemmine.

La storia d’amore tra Ciro e sua moglie Jessica è iniziata molti anni fa. I due si conobbero ai tempi del Pescara, quando Immobile giocava con Insigne e Verratti. L’incontro avvenne a Bucchianico, dove lei viveva assieme a sua madre e suo padre, postino del paese. Cupido scoccò la fatidica freccia e da allora sono nate due figlie. Oggi Ciro e Jessica sono indivisibili e sono senza ombra di dubbio una delle coppie più solide del calcio italiano. Così raccontano le foto e le dediche che la coppia si scambia. “Ed è sempre come la prima volta, io e te” oppure “avere tutto sia avere qualcuno di speciale con cui dividerlo”.

LIGUE 1, SOSPESA LA GOAL LINE TECHNOLOGY: TROPPI ERRORI

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE ULTIME SUL CHIEVO, PROSSIMO AVVERSARIO DEI BIANCOCELESTI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS