giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Una giovane promessa della Lazio ceduta alla Ternana

La Ternana ha acquistato a titolo definitivo dalla Lazio il giovane centrocampista Davide Paglia. Classe 2000, ex capitano degli Allievi. Il giocatore, alla presenza degli agenti Manfredonia e Ceccarelli, ha firmato il suo nuovo contratto. Per il club umbro un importante rinforzo in prospettiva futura.

Dopo tanti anni trascorsi in biancoceleste Paglia ha salutato i suoi vecchi tifosi attraverso Instagram“Ringrazio la Lazio, i miei compagni, i vari staff, i tifosi, per questi 7 anni in cui mi hanno accompagnato nel mio percorso e mi hanno fatto crescere come giocatore e come persona!! Da oggi però inizia una nuova avventura per me anche grazie al lavoro meraviglioso della Mcdr Sport Management di cui li ringrazio di cuore!! Ora è il momento di prendermi le mie soddisfazioni e farò di tutto per farlo!! Ringrazio anche le persone che mi sono state e mi sono vicine!! Grazie a tutti e daje!!”.

PUBBLICITA

IL FIGLIO DI INZAGHI ANCHE IN VACANZA NON DIMENTICA LA LAZIALITA’

SEGUICI SU TWITTER

IL COMPLEANNO DELLA SOCIETA’ BIANCOCELESTE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS