giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Tommasi candidato alla FIGC: il comunicato dell’Aic

E’ ora ufficiale la candidatura di Damiano Tommasi alle prossime elezioni per il Presidente della FIGC.

Il nome del numero uno dell’Aic va ad aggiungersi a quelli di Gabriele  Gravina e  Cosimo Sibilia. Questo il comunicato dell’Associazione Italiana Calciatori: Damiano Tommasi ha deciso di fare il primo passo verso le prossime elezioni federali”.

PUBBLICITA

https://twitter.com/assocalciatori/status/949287797273321472

Queste invece le parole di Tommasi: La volontà di essere parte attiva del cambiamento viene da un percorso fatto negli ultimi anni che mi spinge a mettermi a disposizione per un progetto che sia il più possibile di condivisione. Oggi i calciatori vogliono essere quelli che uniscono. In questo momento c’è la necessità di riportare al centro della discussione il progetto sportivoManca poco più di una settimana per la presentazione ufficiale della candidatura e per la presentazione del programma”.

E ancora: “E’ per questo che da parte mia c’è la voglia di scriverlo il più possibile insieme. Nelle scorse settimane mi sono confrontato con molti addetti ai lavori e importante sarà capire le priorità per ciascuna componente. Molto è già stato scritto e alcune idee stanno già prendendo forma. L’auspicio è che si torni a parlare di calcio il più presto possibile sapendo che la volontà comune deve essere una: rilanciare il nostro movimento. Oggi la Figc ha bisogno di unità di intenti. Compito istituzionale è quello di dare una risposta seria, concreta e sufficentemente lungimirante a Italia-Svezia… altrimenti avremmo perso due volte”.

SPAL – I CONVOCATI DI MISTER SEMPLICI

SEGUICI SU TWITTER

LOTITO SPERA ANCORA NELLA PRESIDENZA DELLA LEGA CALCIO

LIVE NEWS