Dopo essere stato ceduto dalla Juventus alla squadra cinese dell’Hebei Fortune per 10 milioni di euro Hernanes è rientrato nel suo paese. La squadra cinese infatti l’ha girato in prestito al San Paolo, la squadra dove venne prelevato nel 2010 dalla Lazio.
Ora però come riporta Globoesporte l’Hebei vorrebbe riportare il giocatore in Cina. Nel contratto del brasiliano una clausola permette al club cinese di riprendersi il giocatore anche prima della fine del prestito, prevista per giugno. La permanenza di Hernanes al San Paolo, anche se il club carioca vorrebbe trattenerlo, sembra improbabile. Il club cinese, allenato da Manuel Pellegrini, lo rivuole indietro per iniziare il pre-campionato in Spagna la prossima settimana. Senza considerare che lo stesso Hernanes avrebbe intenzione di restare in Brasile per continuare a giocare nel suo paese e per avere più chance di giocarsi il prossimo Mondiale.
Intervenuto in conferenza stampa il brasiliano ha dichiarato: “Ho ancora un contratto di tre anni con la Hebei Fortune.Potrebbe interessarti
Rinnovo Gila: la Lazio punta a chiudere in fretta, nuova benzina per i sogni biancocelesti!
Lazio-Cagliari: tutto sui biglietti per seguire la nostra aquila in campo!
Lazio, Isaksen al bivio: sarà ancora con noi a gennaio? La situazione scottante dei biancocelesti. Scopriamolo!
Gregucci avverte la Lazio: “Contro il Pisa non basterà il solito gioco, serve fare sul serio!”
LA FIORENTINA FRENA LA CORSA DELLA SQUADRA DI SPALLETTI

