Seguici sui Social

Articolo copertina

FOTO – Tounkara saluta e promette: “Grazie Lazio, torno presto”

Pubblicato

in

Mamadou Tounkara attaccante della Lazio


Mamadou Tounkara saluta Formello. Il ventunenne giocatore della Lazio nei prossimi giorni si trasferirà in prestito al Flamurtari in Albania. Ancora pochi dettagli e l’operazione potrà ritenersi conclusa.

Pubblicità

Per salutare momentaneamente il popolo biancoceleste Tounkara su Instagram ha postato una lunga lettera facendo una promessa per il futuro:

“Ho scelto di dedicarvi questa lettera per salutare chi in questi anni mi ha fatto sentire a casa. Fin da subito ho ben capito l’importanza di cosa significhi vestire questa gloriosa maglia. Dico grazie anche ai tanti tifosi che fin da subito mi hanno voluto bene e fatto sentire ‘uno di loro’ con tutto l’affetto possibile e il loro calore, grazie anche a chi fin dal primo giorno che sono arrivato mi ha fatto sentire a casa. A voi tifosi e amici che mi avete sempre seguito e accompagnato dico GRAZIE!

Il mio futuro con voi è tutto da scrivere, però adesso è giunto il momento di partire per un po’, ma…al mio ritorno saprò dimostrarvi in campo quello che vi posso dare sudando e lottando per voi che mi avete cresciuto e mi avete fatto diventare UOMO. A voi dedico il mio più grande saluto con il CUORE. E Alla mia LAZIO auguro di poter vincere in questa stagione Tutto ciò che è possibile vincere e conquistare!

Vado via dalla Lazio in prestito per questi ultimi mesi con un ricordo e una certezza!

Roma è SOLO BIANCOCELESTE!  Arrivederci.. ~ Tounkara Mamadou.

https://www.instagram.com/p/BelVPLPjt1O/?utm_source=ig_embed

COPPA ITALIA: LE QUOTE DI MILAN-LAZIO

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI INZAGHI ALLA VIGILIA DEL MATCH

Continua a leggere
Pubblicità