giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Tounkara saluta e promette: “Grazie Lazio, torno presto”

Mamadou Tounkara saluta Formello. Il ventunenne giocatore della Lazio nei prossimi giorni si trasferirà in prestito al Flamurtari in Albania. Ancora pochi dettagli e l’operazione potrà ritenersi conclusa.

Per salutare momentaneamente il popolo biancoceleste Tounkara su Instagram ha postato una lunga lettera facendo una promessa per il futuro:

PUBBLICITA

“Ho scelto di dedicarvi questa lettera per salutare chi in questi anni mi ha fatto sentire a casa. Fin da subito ho ben capito l’importanza di cosa significhi vestire questa gloriosa maglia. Dico grazie anche ai tanti tifosi che fin da subito mi hanno voluto bene e fatto sentire ‘uno di loro’ con tutto l’affetto possibile e il loro calore, grazie anche a chi fin dal primo giorno che sono arrivato mi ha fatto sentire a casa. A voi tifosi e amici che mi avete sempre seguito e accompagnato dico GRAZIE!

Il mio futuro con voi è tutto da scrivere, però adesso è giunto il momento di partire per un po’, ma…al mio ritorno saprò dimostrarvi in campo quello che vi posso dare sudando e lottando per voi che mi avete cresciuto e mi avete fatto diventare UOMO. A voi dedico il mio più grande saluto con il CUORE. E Alla mia LAZIO auguro di poter vincere in questa stagione Tutto ciò che è possibile vincere e conquistare!

Vado via dalla Lazio in prestito per questi ultimi mesi con un ricordo e una certezza!

Roma è SOLO BIANCOCELESTE!  Arrivederci.. ~ Tounkara Mamadou.

https://www.instagram.com/p/BelVPLPjt1O/?utm_source=ig_embed

COPPA ITALIA: LE QUOTE DI MILAN-LAZIO

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI INZAGHI ALLA VIGILIA DEL MATCH

LIVE NEWS