Garlaschelli: “La Lazio è superiore al Milan ma i rossoneri sono in un momento positivo”

Per parlare della gara di domenica scorsa e dell’impegno di Coppa Italia di questa sera, sempre a Milano e ancora contro i rossoneri, l’ex Renzo Garlaschelli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Queste le parole di Garlaschelli“Sbagliare è umano ma quello che da più fastidio in Milan-Lazio è come sia stata gestita una tecnologia nata appositamente per salvaguardare il rispetto del regolamento negli episodi come quello di Cutrone.

La qualità dei giocatori della Lazio è superiore a quella del Milan. La squadra rossonera però è in un periodo positivo. Domenica un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto perché entrambe le squadre hanno espresso un ottimo gioco. I biancocelesti sono riusciti a riversarsi stabilmente nella metà campo avversaria solamente nella ripresa.

Questa sera in Coppa Italia una maglia da titolare a Felipe Anderson non mi stupirebbe. Il brasiliano è un giocatore che nelle ripartenze riesce ad essere decisivo.

Ai biancocelesti manca qualche punto. Avessero ottenuto quanto merito sul campo sarebbero in lotta per il vertice. La squadra di Inzaghi deve continuare a fare bene centrando il proprio obiettivo stando però bene attenta alle squadre alle sue spalle”.

PREMIER LEAGUE – I RISULTATI DEGLI ANTICIPI DELLA XXV^ GIORNATA

SEGUICI SU TWITTER

LE PAROLE DI INZAGHI SU MILAN-LAZIO