Franzoni: “Chievo squadra imprevedibile ma questa Lazio…”

Ultime News

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...

Calciomercato Lazio: Sarri rischia di perdere il suo asso per quella clausola birichina?

Rovella e la Lazio: un futuro blindato senza sorprese...
PUBBLICITA

Chi non ricorda Paolo Franzoni? Acquistato nel mercato autunnale del 1973 dalla Lazio di Tommaso Maestrelli esordì in Serie A nel derby del 9 dicembre vinto dai biancocelesti per 2-1 mettendo a segno la rete del provvisorio pareggio.

L’ex attaccante è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3: “La Lazio sta disputando un’ottima annata. Merito degli acquisti intelligenti del direttore sportivo Igli Tare e del lavoro svolto da tutto lo staff tecnico. Ma soprattutto da mister Inzaghi che ha avuto il coraggio di lanciare numerosi giovani provenienti dalla Primavera e per aver ideato un gioco consono alle caratteristiche di questa squadra.

Caceres darà un ulteriore aiuto completando un reparto difensivo che quest’ultimo mese ha subito qualche gol di troppo. L’uruguaiano è un calciatore esperto. Ha recuperato in pieno dagli infortuni che nelle passate stagioni lo avevano colpito creandogli non pochi problemi. Luis Alberto è un giocatore di una tecnica sopraffina come lo stesso Milinkovic. Ma un elogio va fatto a Lukaku, una vera forza della natura. Con i suoi scatti il belga riesce a creare disordine nella retroguardia avversaria. Domenica all’Olimpico arriverà il Chievo Verona. Sarà una partita da affrontare con la massima concentrazione in quanto si tratta di una squadra imprevedibile”.

LICHTSTEINER DIMENTICA IL SUO PASSATO NELLA SQUADRA BIANCOCELESTE

SEGUICI SU TWITTER

FARRIS ANALIZZA IL CAMPIONATO DELLA SQUADRA BIANCOCELESTE

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 17 Gennaio 2018 07:30