lunedì, Giugno 10, 2024

Franzoni: “Chievo squadra imprevedibile ma questa Lazio…”

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Chi non ricorda Paolo Franzoni? Acquistato nel mercato autunnale del 1973 dalla Lazio di Tommaso Maestrelli esordì in Serie A nel derby del 9 dicembre vinto dai biancocelesti per 2-1 mettendo a segno la rete del provvisorio pareggio.

L’ex attaccante è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3: “La Lazio sta disputando un’ottima annata. Merito degli acquisti intelligenti del direttore sportivo Igli Tare e del lavoro svolto da tutto lo staff tecnico. Ma soprattutto da mister Inzaghi che ha avuto il coraggio di lanciare numerosi giovani provenienti dalla Primavera e per aver ideato un gioco consono alle caratteristiche di questa squadra.

Punti Chiave Articolo

Caceres darà un ulteriore aiuto completando un reparto difensivo che quest’ultimo mese ha subito qualche gol di troppo. L’uruguaiano è un calciatore esperto. Ha recuperato in pieno dagli infortuni che nelle passate stagioni lo avevano colpito creandogli non pochi problemi. Luis Alberto è un giocatore di una tecnica sopraffina come lo stesso Milinkovic. Ma un elogio va fatto a Lukaku, una vera forza della natura. Con i suoi scatti il belga riesce a creare disordine nella retroguardia avversaria. Domenica all’Olimpico arriverà il Chievo Verona. Sarà una partita da affrontare con la massima concentrazione in quanto si tratta di una squadra imprevedibile”.

LICHTSTEINER DIMENTICA IL SUO PASSATO NELLA SQUADRA BIANCOCELESTE

SEGUICI SU TWITTER

FARRIS ANALIZZA IL CAMPIONATO DELLA SQUADRA BIANCOCELESTE


facebook

LIVE NEWS