mercoledì, Marzo 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fusco (Ds Verona): “Caceres alla Lazio? Ha un contratto con noi, dipende da…”

Filippo Fusco, direttore sportivo del Verona, è intervenuto in conferenza stampa da Peschiera. Il calciomercato invernale è appena iniziato, e il Ds veronese ha voluto chiarire alcuni punti, su tutti la questione legata a Martin Caceres, promesso sposo della Lazio di Inzaghi.

L’AFFARE VERONA-LAZIO

“Rifarei di nuovo l’operazione Caceres, a Verona è arrivato perchè è un grande giocatore che doveva recuperare dall’infortunio ed è stato bravo a calarsi in questa realtà. Ha un contratto fino a giugno, adesso ci incontreremo con il giocatore per capire la sua volontà, non c’è nulla di firmato con la Lazio. Se un giocatore vuole restare qui deve essere però motivato e rimanere senza rimpianti”.
Un affare che sembrava più che scontato in casa Lazio, ma che viene continuamente messo in discussione dagli scaligeri. La dirigenza veronese non vorrebbe infatti privarsi del giocatore uruguaiano, uno degli uomini più in forma di mister Fabio Pecchia. Dal canto suo la società biancoceleste è certa di poter regalare in tempi strettissimi a mister Inzaghi un prezioso rinforzo in difesa. Si attendono evoluzioni nei prossimi giorni.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX BIANCOCELESTE FABIO POLI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS