venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Poli: “Lazio a Ferrara per fare bottino pieno. La squadra di Inzaghi deve…”

L’eroe della Lazio dei -9, Fabio Poli, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ha parlato del prossimo impegno dei biancocelesti, che sabato 6 gennaio affronteranno a Ferrara la Spal.

SPAL-LAZIO

“La prima partita in Serie A per una neopromossa è sempre un’incognita, in questa fase del campionato, anche se la Spal ha la possibilità di salvarsi, sicuramente sarà diverso. Sappiamo che ogni partita è a sé e alla fine è il campo che decide ma la differenza tra le due formazioni è abissale. Gli Estensi in casa possono creare delle difficoltà ma gli ultimi punti sono arrivati contro squadre di seconda fascia. Quando si affrontano avversari di valore come la Lazio, si tende a mettere qualcosa in più in campo, sicuramente cercheranno di indirizzare la partita sulla corsa ma la squadra di Inzaghi deve fare bottino pieno”.
 

BILANCIO A META’ STAGIONE

“Al giro di boa è emerso che ai biancocelesti manca ancora quella capacità e quella voglia di vincere che ha la Juventus. Ha fatto cose importanti ma qualcosa in più ancora si può fare visto che ha una qualità enorme. Sicuramente la Lazio avrebbe potuto avere almeno cinque punti in più se non avesse subito qualche torto arbitrale, questa squadra merita di stare tra le prime posizioni. La rosa è completa, la Lazio di Inzaghi può competere su tutti i fronti”.LEGGI LE APROLE DEL DIRETTORE MAZZA SU DE VRIJ E VAR>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITA

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS