venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauro Mazza: “De Vrij deve giocare, anche se dovesse andarsene. Il VAR? Vi dico che…”

Il giornalista e tifosissimo laziale Mauro Mazza è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare delle dinamiche di mercato di casa Lazio. Su tutte la questione rinnovo di Stefan de Vrij. Poi un commento anche sul VAR.

DE VRIJ

“La Lazio di quest’anno è troppo bella per rinunciare a de Vrijspiega Mazza. Preferisco portarlo a scadenza. Se deve andar via se ne parlerà a fine campionato, quando magari la Lazio potrebbe avere anche armi in più, come la Champions League, per farlo rimanere a Roma. Lui è un professionista e non credo che, anche se dovesse andar via a parametro zero a fine stagione, avrebbe problemi a giocare fino a giugno con la Lazio. Io terrei in campo l’olandese finchè non dovessi accorgermi che le sue preoccupazioni di salute o di  futuro non prevalgano sul suo dovere di essere professionista fino in fondo”.

PUBBLICITA

VAR

“Inizialmente l’ho valutata con favore. Continuo ad esserne favorevole, ma penso manchino delle regola precise. Credo il VAR, almeno nel computo di fine stagione, porti equilibrio. Al momento per la Lazio non è così, ai biancocelesti mancano alcuni punti. A tal proposito lancerei il tempo effettivo, che garantirebbe più spettacolo ed eviterebbe sceneggiate o tempi persi per via del VAR. Il rigore di Skriniar? Per me c’era perchè il braccio era molto largo. Ma ovviamente è tutto opinabile. Mi piacerebbe poter ascoltare le conversazioni in cuffia tra arbitro e addetti al VAR per capire bene chi ha l’ultima parola”.

INTANTO LA LAZIO IN VISITA AI BAMBINI RICOVERATI AL GEMELLI>>>GUARDA LE FOTO QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS